Domande Frequenti
Account Mivara
-
Creare un account è facile! Clicca su "Accedi" in alto a destra nel nostro sito, quindi seleziona "Crea un account". Ti basterà inserire il tuo nome, indirizzo email e una password per iniziare a fare acquisti.
-
Se hai dimenticato la password, clicca su "Hai dimenticato la password?" nella schermata di accesso. Inserisci l'indirizzo email e riceverai un link per reimpostare la tua password.
-
Sì, puoi fare acquisti come ospite senza creare un account. Tuttavia, ti consigliamo di registrarti per poter tracciare gli ordini, ricevere offerte esclusive e facilitare futuri acquisti.
Ordini e Pagamenti
-
Per fare un ordine, seleziona i prodotti che ti piacciono, scegli la taglia e aggiungili al carrello. Quando sei pronto, clicca sul carrello e procedi al pagamento. Ti guideremo passo passo fino al completamento dell'ordine.
-
Accettiamo pagamenti con carta di credito, bonifico bancario, PayPal, Klarna e pagamento alla consegna. Tutti i dettagli sono disponibili nella pagina di pagamento.
-
Il tuo pagamento è sicuro con noi. Utilizziamo una connessione crittografata (SSL) per proteggere tutte le informazioni personali e di pagamento. I tuoi dati sono al sicuro.
-
Se desideri modificare o annullare un ordine, contattaci il prima possibile. Se l'ordine non è ancora stato spedito, cercheremo di fare il cambiamento. Tuttavia, una volta che il pacco è in spedizione, non possiamo più intervenire.
-
Sì, durante il checkout puoi scegliere di spedire il tuo ordine a un indirizzo diverso.
-
No, puoi utilizzare solo un codice sconto per ordine. Tuttavia, se hai un codice sconto valido, potrai comunque beneficiare delle offerte in corso, se previsto dalle condizioni.
-
Durante il checkout, inserisci il tuo codice sconto nel campo apposito prima di completare l’acquisto. Il totale dell’ordine verrà automaticamente aggiornato.
-
Sì, offriamo carte regalo che puoi acquistare direttamente dal nostro sito. Scegli l’importo desiderato e inviala come regalo a chi vuoi.
-
Ci scusiamo per il disagio. Se ricevi un articolo danneggiato, contattaci immediatamente via email a info@mivarashop.it allegando una foto del prodotto danneggiato. Ti invieremo un prodotto sostitutivo o un rimborso completo.
-
Sì, è ora possibile acquistare in 3 rate senza interessi con KLARNA.
Al checkout potrai scegliere di pagare in 3 rate, senza interessi, costi aggiuntivi o seccature.
Dovrai inserire i dati della tua carta, ti sarà addebitata la prima rata subito dopo aver effettuato l'acquisto.
Il resto degli addebiti sulla tua carta avverrà automaticamente secondo le informazioni che ti manderà direttamente Klarna
Spedizioni e Consegna
-
I tempi di consegna variano in base alla tua posizione. Di solito, gli ordini impiegano da 24 o 48 ore per arrivare a destinazione.
-
Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai una email con un link per il tracciamento. Puoi anche accedere al tuo account Mivara per vedere lo stato del tuo ordine.
-
Le spese di spedizione ammontano a 6,90 euro. Per gli ordini superiori a 60 euro la spedizione è gratuita. Questi importi possono variare nel caso in cui la destinazione si trovi in zone particolarmente disagiate, difficili da raggiungere, oppure fuori dal territorio italiano.
-
Sì, offriamo spedizioni internazionali. Controlla le tariffe e i tempi nella nostra pagina dedicata.
Resi e Rimborsi
-
Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituire gli articoli entro 14 giorni dalla ricezione. Gli articoli devono essere inutilizzati e nella loro confezione originale. Puoi trovare le informazioni dettagliate sulla nostra politica di reso nella sezione "Resi e Rimborsi" del sito.
-
Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.
-
I rimborsi vengono elaborati entro 5-7 giorni lavorativi dal ricevimento degli articoli resi.
-
Gli articoli scontati non possono essere restituiti.
Prodotti e Disponibilità
-
Consulta la nostra guida alle taglie nella pagina del prodotto per assicurarti di scegliere la misura corretta, oppure puoi contattarci tramite live chat o email per ricevere supporto.
-
Certamente! Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sui nuovi arrivi e promozioni esclusive.
-
Sì, i prodotti visibili sul sito sono disponibili. Se un articolo è esaurito, non potrai selezionarlo o aggiungerlo al carrello. Lavoriamo per mantenere il nostro catalogo sempre aggiornato in tempo reale.
Assistenza Clienti
-
Puoi contattarci tramite il modulo di contatto sul sito, email, live chat o su whatsapp. Rispondiamo entro 24 ore lavorative.
-
Il nostro servizio clienti è disponibile dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00.